Here is our movie!

2 10 2008

donate_g

“TORNO SUBITO” is our movie. It is the world’s first free movie on the web in HD! To watch it you don’t need to take your car, look for a park and neither get  any ticket.

Our movie is here: WATCH IT NOW ONLINE FOR FREE!


Creative Commons License

Torno Subito by Simone Damiani is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale 3.0 Unported License.
Based on a work at www.torno-subito.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.torno-subito.com.

ARE YOU A JOURNALIST  OR A  BLOGGER?

We need your help to make the people know our movie!  Watch it! We hope you like it!

If you need materials to talk about us, contact us directly writing to: ilmiofilm AT gmail DOT com. We are here for you for any question.


Actions

Information

9 responses

25 07 2009
film streaming megavideo

Very Good!

26 12 2008
Demetrio

Ragazzi stanno dando il vostro film sul canale Current (sky)

14 11 2008
luk75

molto bravi…

1 11 2008
giulio5

Ciao..
Anche io, sul mio blog, ho parlato di voi🙂

notizietv.wordpress.com

22 10 2008
Lou Miracolo

Complimenti per la scelta coraggiosa, il film lo sto scaricando, appena l’ho visto vi farò sapere se mi è piaciuto…
W la distribuzione libera!

22 10 2008
piffio

Ciao ragazzi,
complimenti per il film, ma una piccola nota: non riesco a trovare alcun riferimento al tipo di licenza con cui il film viene distribuito… immagino che siate al corrente dell’esistenza delle licenze creative commons http://www.creativecommons.it/ e mi piacerebbe sapere se avete intenzione di distribuire il film con questa licenza, come hanno fatto anche altri prima di voi (Forse non tutti lo sanno, ma il primo film italiano completamente scaricabile dalla rete è stato “Kiss Me Lorena”, del gruppo toscano “i Licaoni”… non è in HD ma è Creative Commons al 100% e pure molto ben fatto, lo trovate qui http://www.kissmelorena.it/).

buona fortuna,
s

6 10 2008
Stefano

Ne ho letto da Tolomelli e sto scaricando ad una steramaledetta lentezza esasperante: e Torrent?

Complimenti in anticipo perché ve li siete meritati comunque.
Dopo averlo visto conto di rinnovarli.

Diffondo.

Ciao,
Stefano

6 10 2008
chiarOscura

ciao, ho ricevuto la notizia su faccia libro (beh allora a qualcosa serve…). gestisco un sito che si occupa di cinema http://controreazioni.wordpress.com/ e trovo il vostro esperimento molto interessante. ora mi adopero per scaricarlo : )) e guardarlo naturalmente! a risentirci, ciao
chiara

6 10 2008
Francesco Minciotti

Complimenti, ragazzi: un’idea eccezionale, e due sfere così per realizzarlo😉

Attendo con impazienza la versione non HD, ché tanto non ho supporti idonei a dare lustro alla versione da 3Gb🙂

Ad ogni modo, per ora segnalo il progetto via Del.icio.us e, a film visto, bella recensione sul mio blogghino.

Ancora complimenti per l’idea!

Leave a Reply

