Lettera aperta a Luca Tiraboschi: Caro Luca, altro che Uman Take Control! Ecco il reality veramente cattivo!

12 05 2011

Caro Luca,

Ho sempre apprezzato la tua voglia di sperimentare; ma spero che l’esito di pubblico di Uman Take Control non ti fara’ desistere dal continuare a farlo!!

Hai mai visto il mio “Quiz and Wax“? Si tratta di un reality game – proprio come Uman – che ho realizzato per Bonsai Tv.

Quiz and Wax e’ una rivisitazione in stile sadomaso de Il Gioco delle Coppie in cui ogni componente che sbaglia viene sottoposto ad una dolorosissima ceretta a caldo!

E’ stato definito il nuovo Grande Fratello. E non lo dico io – sarebbe troppo facile – lo dice la stampa internazionale.

Ecco l’articolo pubblicato dal Guardian!

La rubrica Mediamonkey ha consigliato il mio format a David Abraham – direttore di Channel 4 – in alternativa al Grande Fratello, che in Inghilterra non va piu’ in onda.

Spero che il programma ti piaccia!

Puoi contattarmi scrivendo a:

ilmiofilm CHIOCCIOLINA gmail.com

A presto!

Simone Damiani


Actions

Information

Leave a Reply

