How much did it cost?

donate_g

Our feature film cost: nothing

None of us perceived any retribution for this movie. Everyone shared what he have to share. Someone put the camera, someother the microphone, some people their experience and some their stomach-ache.

This movie had a low impact on the enviroment. We used flash memories, rewritable infinite times, insthead the normal tapes. Everty object you see in the movie has been taken from our garrets or in flee markets. The crew has moved using car sharing or using public buses and trains.

12 responses

25 05 2009
ilmiofilm

e allora perchè non ci mandi qualcosa da leggere? 🙂

24 05 2009
dreamer

quanto vi invidio…
io scrivo sceneggiature e vorrei realizzarle ma nn conosco nessuno che abbia questa passione e mi aiuti =(

3 01 2009
Giancarlo Volpe

Veramente bravi !!!
questa è la vera differenza tra chi parla (purtroppo come me!) e chi fa…. come VOI !!!
Speriamo che quelli che fanno, crescano e che anche io vi faccia parte.

17 12 2008
www.LiberaReggio.org » Archivio » » Il futuro del cinema è anche nel passaparola

[…] effettuata cercando di impattare il meno possibile sull’ambiente. Ce lo spiegano direttamente sul sito come ciò è stato […]

2 11 2008
Marcello

Salve, vi scrivo da Catania, avrei bisogno di parlare con Simone, oppure qualcuno a lui vicino, vi chiedo di farmi pervenire un indirizzo e.mail oppure un numero di telefono. in attesa si inviano distinti saluti
Grazie

2 11 2008
Radio Nuovevoci

Complimenti vivissimi ragazzi! Leggendo un po’ di voi sembriamo viaggiare sulla stessa lunghezza d’onda: che ne dite di un’intervista telefonica? Contattateci al più presto per definire i dettagli!

1 11 2008
Daniele

Bravissimo, solo che il film, essendo uno della fascia con problemi di udito, (mi pare uno di 1 milione di abitanti residenti in italia con questo problema) non e’ accessibile senza i sottotitoli…
E’ possibile inserire i sottotitoli e attivarne per chi ha problemi di udito?
Un caloroso saluto

28 10 2008
Francesco Goffredo » Blog Archive » Torno subito

[…] chiusa, il film non è costato nulla e per questo nessuno pretende di percepire un euro. Ribadisco l’ottima iniziativa ed invito i […]

22 10 2008
Ottavio

Ps. offro la mia collaborazione per progetti futuri.
Ottavio

22 10 2008
Ottavio

Bellissima idea. Ho gia provveduto a spedire il link del sito a tutta la mia mailing list. per farvi un pò di pubblicita.
Ciao Ottavio

22 10 2008
gianni

complimenti, semplicemente “moderno; perfetto ragazzi siete i pionieri di una nuova fase continuate, raccoglierete successi .Vi offro anch’io la personale collaborazione ad idee e documenti futuri, con la medesima logica che vi contraddistingue salutoni,Gianni

10 10 2008
Riccardo Piva

Gran bel progetto!!!!! e veramente una bellissima idea 🙂 se in qualche modo posso partecipare e/o contribuire ai prossimi progetto….sono qui !!!!! contattatemi…..

Leave a comment